We are want
Siamo una realtà inclusiva che celebra l’originalità e la diversità delle persone e delle loro idee. Crediamo che l’arte sia un potente strumento di cambiamento e che ognuno abbia una voce unica da esprimere.
L’idea nasce da un bisogno. Mirco Campioni, founder e ceo, ha da sempre portato avanti percorsi artistici paralleli: pittura, scultura, tatuaggio, musica e design e ha sempre condiviso queste esperienze con Riccardo Franceschini, oggi co-founder.
L’idea di WANT nasce dalla necessità di fondere questi mondi creando uno spazio dove contaminazione e sinergia possono dar vita ad un nuovo concept alternativo ed innovativo e dove chiunque possa trovare il modo di esprimersi attraverso diverse forme d’arte, tutte racchiuse all’interno di un unico spazio.
“Agire singolarmente è la via più semplice ma l’unione fa la forza”
(Mirco Campioni)

Background
Nel 2004 viene fondato a Bologna il Sundance Tattoo Studio da Genziana Cocco, una delle prima donne tatuatrici in Italia. Grazie alla sua esperienza il suo studio diventa un punto di
aggregazione tra i principali esponenti del tatuaggio a livello nazionale ed internazionale.
Nel 2014 Mirco Campioni e Riccardo Franceschini, già presenti e attivi nella scena artistica Bolognese nel campo della Musica e arti visive, si affacciano al mondo del tatuaggio e iniziano la loro esperienza al Sundance Tattoo Studio.
In parallelo portano avanti diversi percorsi artistici, partecipano a mostre, creano musica e opere, si lanciano nella creazione di capi di abbigliamento. Il pensiero di un luogo in cui mettere insieme le loro passioni si fa sempre più forte fino alla realizzazione di WANT.

Our Vision
WANT vuole diventare punto di riferimento artistico e culturale internazionale, luogo d’incontro con diverse realtà e punto di partenza per artisti emergenti. Un concept innovativo dai toni underground che propone un nuovo modello circolare. Un luogo in cui chi entra, trova ispirazione e si sente parte di una storia raccontata attraverso diverse forme d’arte: pittura, scultura, installazioni, tatuaggi, design, musica, abbigliamento. Il cambiamento e la trasformazione sono elementi imprescindibili e necessari.

our mission
La nostra missione è creare un ambiente accogliente in cui le persone possano connettersi, ispirarsi reciprocamente e dare vita alle loro visioni, mettendo in piedi una rete di artisti e appassionati d’arte che possano interagire tra loro tramite il nostro spazio.


founders
mirco is dead
Artista, musicista e tatuatore, grande appassionato di musica e cinema, sin dalla giovane età si è dedicato a studi artistici. Nel 2012 inizia la sua attività di tatuatore che lo porta in giro per il mondo, fornendogli l’occasione di rappresentare i suoi soggetti direttamente sulla pelle. Innovativo e poliedrico, attraversa diversi percorsi in cui si cimenta con la pittura ad olio, acrilica, tecnica mista su tela, scultura e ceramica.
Ideatore dell’anima artistica della società, guida il progetto con il suo ruolo di Direttore Artistico.

richard blackstar
Fin da bambino alterna musica e arte visiva come mezzi di espressione in una continua ricerca di equilibrio, approdando nel 2013 al tatuaggio, dove si afferma grazie al suo stile personale ericercato. Da sempre affascinato dal mondo della moda, vanta collaborazioni con aziende tessili e brand all’avanguardia con i quali, grazie alle sue idee artistiche e alla sua esperienza da pittore, ha partecipato alla creazione di capi d’abbigliamento esclusivi a tiratura limitata, cui da vita come fossero vere e proprie tele.
Co-ideatore della società, gestisce la produzione del merchandise e la gestione dello shop online e offline.

giulio brunetti
Approda al progetto grazie al suo interesse nel mondo dei tatuaggi, dove inizia a studiarne le sfaccettature, le espressioni artistiche e le potenzialità espressive. Il suo ruolo di store Manager e Amministratore si adatta alla sua capacità di ascolto e accoglienza che applica nella gestione del locale.
